lunedì 12 giugno 2017

100 post



Risultati immagini per 100 post

Eh già! Il blog ha raggiunto il traguardo dei 100 post. Grazie a tutti coloro che lo seguono e che hanno acquistato il libro Agata.Come un funerale ti salva la vita, grazie di cuore. Il libro inoltre è stato inviato per l'iniziativa "Un libro per Amatrice" alla redazione di RietiLife, ha partecipato ad una puntata di RadioBook -nel blog potete ascoltare un estratto- e ne ho parlato anche a Rai Radio 1 all'interno dell'iniziativa "Safari lettearario".
Ora insieme a tutti gli altri miei libri, fino ad ottobre, partecipa all'iniziativa benefica a favore del canile di Naturno (finora complessivamente 80 euro) e per altri piccoli progetti (finora per la ricerca sull'autismo e per i bambini in ospedale con la fondazione Mc Donald Italia). Fino ad ottobre basta acquistare un libro, questo o altri di Lara Zavatteri e 1 euro va a uno dei due progetti (canile o altri piccoli progetti).
Per averlo www.youcanprint.it, Ibs, La Feltrinelli, Amazon, potete richiedelo a larazavatteri@gmail.com o a Mezzana, val di Sole, Trentino trovarlo da acquistare alla biblioteca comunale o dall'autrice in via 4 novembre 21.

Grazie e altri 100 di questi post!
Agata (e Lara)

Nessun commento:

Posta un commento