lunedì 6 novembre 2017

UNA RISATA CI/MI SALVERA'?

Ciao a tutti.
Con gli estratti che trovate scorrendo il blog (più quello da sentire in alto a destra) potete capire come inizia la mia storia, ma alla fine una risata mi e ci salverà?
Sarà solo un modo di dire?
Come avete capito la mia idea nel libro è uscire dal mio isolamento grazie alla partecipazione ai funerali e gli stessi defunti diventano protagonisti del libro con le loro strambe storie e i loro strani funerali.
Con me ci sono sempre altri personaggi come il signor Lino e la signora Ofelia e la mia avventura dura un anno intero, ma riuscirò nell'intento di restare nella mia casa, uscire dal mio eremitaggio e, magari, far sorridere di più anche gli altri?
Scopritelo leggendo il libro "Agata. Come un funerale ti salva la vita"! 

Un sorriso

Agata

Nessun commento:

Posta un commento