martedì 21 novembre 2017

UN ANNO CON AGATA

Cari amici,
è passato quasi un anno da quando la mia autrice, Lara Zavatteri, ha iniziato a far conoscere la mia storia grazie al libro "Agata.Come un funerale ti salva la vita". 
Molte cose sono successe quest'anno, grazie anche a questo libro è stato possibile per la mia autrice portare avanti progetti benefici a favore del Canile di Naturno ed altri solidali per le persone, il libro insieme ad un altro di Lara (Un cane di nome Giuliano) è volato ad Amatrice per l'iniziativa "Un libro per Amatrice", si è parlato del libro in radio alla Rai di Trento, per Radio Book (qui sopra sentite l'estratto) ed altro che racconterò a breve.
L'importante è stato riuscire a far sorridere e ridere le persone e questo è un bel traguardo, mi pare!

 A presto e se volete conoscere la mia storia la trovate sul libro Agata.Come un funerale ti salva la vita su www.youcanprint.it, Ibs, Amazon, Mondadori Store o richiedendolo in libreria (titolo, lara zavatteri, youcanprint) o a larazavatteri@gmail.com o a Lara in via 4 novembre a Mezzana (val di Sole-Tn).
A presto,
Agata

Nessun commento:

Posta un commento